Situato a Camino al Tagliamento sulla riva sinistra del re dei fiumi alpini e il più grande fiume del Friuli, il nostro Bed & Breakfast sorge all’interno dell’azienda vitivinicola FERRIN una piccola realtà a conduzione familiare, in un paesaggio tranquillo e riposante, lontano dalle vie di grande traffico.
Escursioni in bicicletta lungo il Tagliamento o nei tranquilli borghi circostanti, oppure visite a Villa Manin, residenza di campagna dell’ultimo Doge della Serenissima Repubblica di Venezia, o all’antico borgo di Valvasone con il suo Castello, così come a Cordovado o Spilimbergo possono essere destinazioni scelte nelle immediate vicinanze. Per chi invece preferisse qualcosa di più movimentato a 40 minuti ci sono le spiagge dorate, il mare e la vita notturna di Lignano e Bibione. Ottime opzioni anche le visite alle città di Udine, Pordenone, San Vito al Tagliamento o San Daniele del Friuli.
Le due camere a disposizione del B&B sono climatizzate, con bagno in camera, Wi-fi gratuito. Il B&B dispone anche di un ampio terrazzo e di ampi spazi comuni dove potersi rilassare.
Si accettano animali.