Ai Pellegrini

Camere Doppie 2 Letto Aggiuntivo
  • Servizi: WiFi Parcheggio Privato Giardino Bagno Privato
    Inglese
Serena, Marco e Jacopo sono felici di accogliervi nella loro casa mettendovi a disposizione due camere per un totale di 6 posti letto. Una delle due camere è collegata ad un soppalco dove potete trovare un divano letto e una scrivania  A disposizione internet wi-fi gratuito, parcheggio e giardino recintato con giochi. La colazione, abbondante e    genuina, verrà servita in sala oppure in giardino. Siamo una “Struttura amica della bicicletta”.
offriamo:
linea di cortesia, asciugacapelli, microonde, bollitore, macchina per caffè nespresso e ferro da stiro in camera, deposito sci, scarponi e biciclette, sdraio, piccola officina di primo intervento per biciclette, cavalletto per bici, parcheggio, giardino recintato.
Il B&B si trova a Villa Santina all’interno del parco intercomunale delle Colline Carniche alla biforcazione delle valli che portano, da un lato verso il Passo della Mauria incontrando sulla strada le “perle delle Alpi” di Sauris e Forni di Sopra verso le Dolomiti friulane (patrimonio dell’Unesco) mentre dall’altro si va verso Sappada e il massiccio del Coglians.
La località è luogo di partenza ideale per escursioni in bicicletta sulle salite del giro d’Italia dello Zoncolan che in inverno garantiscono divertimento assicurato per tutti gli amanti degli sport invernali con la possibilità di terminare la giornata presso il centro termale di Arta Terme.
Gli animali sono ammessi solo di piccola taglia previo avviso.